video suggerito
video suggerito

Call of Duty Modern Warfare 3: l’uscita del gioco è possibile nel 2012

Già si parla di un prequel per Call of Duty: modern warfare. L’indiscrezione non indica con precisione la data di uscita, ma si pensa che si debba attendere ancora un anno.
A cura di Danilo Massa
91 CONDIVISIONI
Call of duty modern warfare 3

La guerra è sempre di moda sulle console e così, anche se non appaiono altri titoli di rilievo su questo genere, ecco che spuntano suggestivi rumors sul futuro. Un futuro che, peraltro, appare ancora lontano. Si parla infatti di Call of Duty: Modern Warfare 3, un prequel dello sparatutto della Activision la cui casa di sviluppo sarebbe, sempre secondo le indiscrezioni, la Infinity Ward.

Si tratterà di un'avventura a suon di spari e di mitraglia che presenterà alcuni ambienti del passato. Sarà possibile, infatti, attraversare alcune location che hanno ospitato il nostro personaggio nei capitoli quarto e quinto di Call of Duty. Il protagonista sarà Ghost, il protagonista del comic book di David Lapham, insieme a quelli che sono ovviamente tutti i membri della già collaudata Task Force 141.

A parte qualche tuffo nel passato grazie ad ambienti a noi familiari – ma certo non confortevoli, dal momento che ci hanno già visti protagonisti di clamorose battaglie – Call of Duty: Modern Warfare 3 dovrebbe avere in comune col precedente capitolo anche il motore grafico, al quale dunque non dovrebbe essere apportata alcuna modifica.

Per quanto riguarda infine l'uscita di questo prequel, è presto per dare con certezza qualsiasi data. Se alcuni sperano nella fine del 2011 per la commercializzazione del gioco, molto più veritiera appare l'ipotesi del 2012. Insomma, ancora una lunghissima attesa durante la quale speriamo possa essere confermato il progetto e fornito qualche indizio in più.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views