video suggerito
video suggerito

Call of Duty Ghosts, un miliardo di dollari al Day One [FOTO]

Arrivano da Activision i primi dati di vendita di Call of Duty Ghosts, il nuovo capitolo dello sparatutto di Infinity Ward che dopo solo 24 ore dall’uscita del gioco ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo di dollari di ricavo.
A cura di Matteo Acitelli
17 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano da Activision i primi dati di vendita di Call of Duty Ghosts, il nuovo capitolo dello sparatutto di Infinity Ward che dopo solo 24 ore dall'uscita del gioco sugli scaffali dei negozi ha raggiunto l'incredibile cifra di un miliardo di dollari di ricavo. Una cifra da record che va quindi a togliere l'ottimo risultato di GTA 5 che nel giorno del lancio ricavò 800 milioni di dollari. Il day one di Call of Duty Ghosts è stato seguito da oltre 15.000 negozi in tutto il mondo che per l'occasione hanno aperto i negozi a mezzanotte.

Immagine

Il commento di Bobby Kotick, CEO di Activision: “Call of Duty è il franchise più famoso di questa generazione di videogiochi. Nell’ultimo anno, Call of Duty ha registrato il maggior numero di persone che hanno giocato con il gioco da quando è nato il marchio con oltre 4 miliardi di ore di gioco. Nell'arco del 2013 i contenuti digitali di Call of Duty: Black Ops 2 hanno generato più ricavi di quanto ne abbia generati un qualsiasi altro videogioco per console in un solo anno. Il lancio di Call of Duty Ghosts avviene in un periodo d'oro per la serie."

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views