Call of Duty Ghosts, i prossimi DLC svelati per errore
Activison ha diffuso questa mattina una nuova newsletter dedicata a Call of Duty Ghosts ma, secondo quanto afferma il sito di videogames MP1st, il publisher avrebbe rilasciato più informazioni di quanto avrebbe voluto.
La mail inviata ai giocatori del nuovo capitolo dello sparatutto realizzato da Infinity Ward contiene un'immagine che mostra i nome di tutti e quattro i prossimi DLC previsti da qui ai prossimi 12 mesi che sono: Onslaught, Devastation, Invasion e Nemesis. Da notare che le iniziali dei quattro DLC di Call of Duty Ghosts formano la parola ODIN, il nome della stazione orbitante di “bombardamento cinetico” presente nella modalità campagna del gioco.
Il sito MP1st afferma che si è trattato di un errore e che la grafica in questione sia stata sostituita da un nuovo file che mostrerebbe “informazioni simili, ma senza i nomi dei map pack”. Dalla stessa foto è inoltre possibile osservare il costo del Season Pass, la formula che consente di acquistare in anticipo tutte le espansioni di gioco ad un prezzo scontato che, per CoD: Ghosts, è di 10 dollari. Ricordiamo che il Season Pass di Call of Duty Ghosts darà accesso anche al Team Leader Digital Content Pack che comprende “teste esclusive per il multiplayer, camo per le armi, reticoli, toppe, carte e sfondi personaggio”.