video suggerito
video suggerito

Call of Duty Ghosts avrà una risoluzione di 1080p su PS4 e di 720p su Xbox One?

Nuovo rumor sulle versioni next-gen di Call of Duty Ghosts. Secondo una fonte anonima la risoluzione del nuovo capitolo dell’FPS di Activision sarà differente tra PS4 e XBOX ONE.
A cura di Matteo Acitelli
22 CONDIVISIONI
Immagine

Sta circolando in rete nelle ultime ore un rumor sulle versioni next-gen di Call of Duty Ghosts. Secondo una fonte anonima infatti la risoluzione del nuovo capitolo dell'FPS di Activision sarà differente tra PS4 e Xbox One. Stando a quanto riportato dalla fonte, che avrebbe avuto modo di testare entrambe le versioni del gioco, Call of Duty Ghosts girerà a 720p su Xbox One ed a 1080p su PS4.

Ad alimentare i rumor ci ha pensato Albert Penello, Director of Product Planning di Microsoft che tramite il forum di NeoGAF afferma: "la risoluzione di Call of Duty Ghosts per Xbox One sarà quella che sarà e verrà resa nota quando Activision deciderà il momento giusto per farlo".

Il mistero rimane ed in attesa di conoscere i dettagli ufficiali sulla qualità grafica del titolo non ci resta che prendere la notizia con le pinze. Vi ricordiamo che l’uscita di Call of Duty: Ghosts è fissata per il prossimo 5 Novembre su PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views