Call of duty: Black Ops patch numero due in arrivo entro Natale?
Il gioco di guerra dell'ultimo mese corre ai correttivi prima del tempo. Call of Duty: Black Ops, infatti, è arrivato sulle nostre console da meno di un mese (è stato commercializzato il 9 novembre) e già si presenta il bisogno di ricorrere, ancora una volta, ai correttivi. Insomma, non si vorrebbe suggerire l'impressione di un esercito – quello in cui siamo virtualmente arruolati – che si è ritrovato in guerra del tutto impreparato, eppure è forte la tentazione si affermare un giudizio del genere.
Una patch, infatti, era stata già rilasciata recentemente e sembra che un'altra sia in lavorazione, pronta ad intervenire laddove sembra necessario. Treyarch continua dunque la sua opera di perfezionamento nei confronti di Call of Duty: Black Ops. Certo, ancora si sa poco di questa patch. Non è dato ancora da capirsi quali saranno gli aspetti del gioco in cui si interverrà e, soprattutto, quando sarà disponibile questa "espansione". Si ipotizza che la patch inserirà qualche novità – o comunque perfezionerà – alcuni aspetti del multiplayer.
E' possibile che per alzare l'appetibilità del titolo prima di questo Natale 2010 – e renderlo così un apprezzato regalo del 25 dicembre – la Treyarch cerchi di perfezionare il tutto entro la fine dell'anno. Si tratterebbe dunque di aspettare e, nel frattempo, di giocare allegramente alla guerra.