video suggerito
video suggerito

Call of duty: Black Ops patch numero due in arrivo entro Natale?

A meno di un mese dal lancio del gioco, già si parla di una seconda patch. Verranno corrette alcune modalità di gioco del multiplayer, menmtre ci si chiede quando sarà accessibile questa seconda correzione.
A cura di Danilo Massa
9 CONDIVISIONI
call-of-duty-black-ops

Il gioco di guerra dell'ultimo mese corre ai correttivi prima del tempo. Call of Duty: Black Ops, infatti, è arrivato sulle nostre console da meno di un mese (è stato commercializzato il 9 novembre) e già si presenta il bisogno di ricorrere, ancora una volta, ai correttivi. Insomma, non si vorrebbe suggerire l'impressione di un esercito – quello in cui siamo virtualmente arruolati – che si è ritrovato in guerra del tutto impreparato, eppure è forte la tentazione si affermare un giudizio del genere.

Una patch, infatti, era stata già rilasciata recentemente e sembra che un'altra sia in lavorazione, pronta ad intervenire laddove sembra necessario. Treyarch continua dunque la sua opera di perfezionamento nei confronti di Call of Duty: Black Ops. Certo, ancora si sa poco di questa patch. Non è dato ancora da capirsi quali saranno gli aspetti del gioco in cui si interverrà e, soprattutto, quando sarà disponibile questa "espansione". Si ipotizza che la patch inserirà qualche novità – o comunque perfezionerà – alcuni aspetti del multiplayer.

E' possibile che per alzare l'appetibilità del titolo prima di questo Natale 2010 – e renderlo così un apprezzato regalo del 25 dicembre – la Treyarch cerchi di perfezionare il tutto entro la fine dell'anno. Si tratterebbe dunque di aspettare e, nel frattempo, di giocare allegramente alla guerra.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views