video suggerito
video suggerito

Bulletstorm: il trailer del nuovo shooter in uscita il 25 febbraio

Bulletstorm è lo shooter che dal 25 febbraio inonderà di adrenalina le nostre ps3, Xbox360 e Pc…non ci credete? Date un occhiata al trailer che vi proponiamo oggi!
A cura di Francesco Zullo
2 CONDIVISIONI
su xbox 360 playstation 3 e pc

Ancora pura e semplice adrenalina, questo ci hanno appena regalato quelli di People Can Fly e Epic Games, mostrandoci a cosa andremo in contro durante le sessione del prossimo grande shooter game su cui metteremo le mani Bulletstorm. Un vero pieno di azione per questo trailer che pare andare a tempo con la colonna sonora del video, "Boom! Here comes the boom!" dicono P.O.D tra un'esplosione e l'altra.

I personaggi che andremo ad interpretare, dal prossimo 25 febbraio su PC, xBox360 e PS3, giocando a Bulletstorm sono due mercenari Grayson Hunt e Ishi Sato. I dure fregati dall'agenzia per la quale lavorano si ritroveranno su Stygia, pianeta prigione della polizia terrestre. Su quella palla di fango ai margini della galassia sono intrappolati ogni sorta di relitto e canaglia, assassini, mutanti e cannibali metteranno i bastoni tra le ruote ai protagonisti di Bulletstorm, nella ricerca della loro libertà. Uno dei punti di forza nel gameplay del gioco sono le Skillshot: spettacolari combo che dimostreranno la nostra abilità di efferati killer.

Quello su cui ci apprestiamo a mettere le mani tra pochi giorni sarà sicuramente uno di quei giochi che soddisferanno gli hardcore-gamers, ottima grafica splendide featurette,per chi non volesse aspettare  il 25 possono ingannare l'attesa del gioco completo scaricando una demo disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 e preso anche su PC. Vi ricordiamo inoltre che coloro i quali entreranno in possesso della Epic Edition otterranno anche la beta dell'atteso Gears of War. Vi lascio al trailer, che sono convinto vedrete più d'una volta e intanto vi invito a guardare gli altri video presenti nell'apposita sezione del nostro sito. Ecco arriva…BOOM!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views