Bodycount: uscita rimandata all’estate 2011
Ci si aspettava una buona notizia ed invece arriva cattiva, cattivissima: Bodycount ritarda la propria uscita. Gli appassionati di questo sparatutto in prima persona, infatti, dovranno attendere l'estate 2011, che porterà dunque non solo le vacanze, ma anche il gioco in questione… e sempre con la speranza che non si tratti di un prender tempo su un nuovo, successivo ritardo. Bodycount, che doveva impegnare i videogiocatori di PS3 e xBox 360 a partire dalla primavera del 2011, dovranno attendere in ogni caso luglio.
E' al settimo mese dell'anno, infatti, che la casa di distribuzione, la Codemasters, ha fatto riferimento. Il giorno preciso dell'uscita, ovviamente, non è ancora noto. Ciò che invece si conosce è la motivazione che ha portato allo slittamento della data di commercializzazione. Il direttore creativo del progetto, Stuart Gordon, ha lasciato di recente la Codemasters.
L'assenza del dirigente ha chiaramente rallentato i tempi di sviluppo, costringendo la software house a procrastinare la data di uscita di Bodycount per darsi il tempo utile di assumere un nuovo direttore artistico e continuare così lo sviluppo del gioco.