Una buona notizia per tutti quelli che volevano mettere un pò di pepe nuovo nelle proprie partite di Call Of Duty: Black Ops, Activision ha infatti appena confermato l'uscita per il prossimo 3 maggio di una nuova DLC dedicata al gioco.

Call Of Duty Black Ops, Escalation, questo il nome del nuovo pacchetto di aggiornamento, conterrà cinque nuove mappe, quattro delle quali saranno dedicate alla modalità multiplayer competitiva classica mentre la quinta sarà dedicata al multiplayer in modalità zombie. Le quatto mappe classiche saranno ambientate: sul tetto di un albergo di lusso a l'Havana, Cuba; in un convoglio sotto il fuoco nemico; in uno zoo della Russia sovietica abbandonato e spettrale; in una vecchia fattoria, luogo in cui sono nascosti degli ordigni nucleari molto poco rassicuranti. Di quella dedicata alla modalità zombie, vogliamo rivelarvi solo il nome: Survive: Call of Dead!

Come d'abitudine per il titolo Activision, Call Of Duty: Black Ops, il pacchetto espansione Escalation sarà disponibile in anteprima esclusiva su Xbox 360 dal 3 maggio, per i canonici 1200 Microsoft Point, mentre le versioni Playstation 3 e Pc dovranno attendere un periodo di tempo più lungo, che ad oggi non è ancora stato rivelato anche se immaginiamo che dopo un mese dovrebbe già essere disponibile sul PlayStation Network. Il primo pacchetto espansione di Black Ops, è riuscito a battere ogni record di download sul marketplace di Xbox Live, con 1.4 milioni di unità scaricate in sole 24 ore, non osiamo immaginare cosa accadrà con Escalation e la sua mappa zombie. Come sempre vi invitiamo a dire la vostra su Call Of Duty: Black Ops e sulla DLC, segnalandoci magari quali sono le aggiunte che vorreste vedere nei prossimi pacchetti.