Belén Rodriguez è la nuova testimonial italiana di Call of Duty: Infinite Warfare, il prossimo capitolo di una delle serie di sparatutto più apprezzate in arrivo il prossimo 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. "Ciao a tutti, come sapete sono una ragazza a cui piacciono le sfide, quindi ci tenevo a far parte di questa Call of Duty Italian Video Challenge" ha scritto la Rodriguez sul suo profilo Facebook, condividendo un video nel quale spiega in cosa consiste la Call of Duty Italian Video Challenge, un torneo dedicato ad alcuni youtuber che, divisi in due squadre, si sono affrontati sui campi virtuali del nuovo capitolo di COD.
La prima sfida, svoltasi sul multiplayer di Infinite Warfare, è stata vinta dal Team SATO composto dagli youtuber JustRohn, Dread, Zamp e GabboDSQ. Uagna, LamaLaggante, Velox e GiosephTheGamer fanno invece parte del il Team SetDef che ora sfiderà gli avversari sulla versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare. Ad annunciare il vincitore è stato proprio il video pubblicato sul profilo personale di Belén, che diventa una sorta di testimonial italiana della sfida lanciata da Call of Duty.
Nel videogioco ci sarà anche Lewis Hamilton
Al temine del filmato Belén passa la palla a Emis Killa per le prossime sfide. La showgirl non è l'unica testimonial della Italian Video Challenge: anche Lewis Hamilton ha annunciato di far parte del videogioco nei panni di uno dei personaggi. Hamilton ha infatti pubblicato su Twitter un messaggio dove annuncia che sarà uno dei personaggi del prossimo episodio in uscita a novembre. Dall'immagine che accompagna il post, il suo ruolo dovrebbe essere quello di un meccanico. Sul suo profilo Facebook, invece, il pilota ha pubblicato la foto delle scansioni tridimensionali necessarie per trasformare una persona reale in un personaggio digitale.