Beach Bum Pack: dettagli e data di uscita del primo DLC di GTA 5 Online
Arrivano dal Newswire di Grand Theft Auto 5 le prime informazioni su Beach Bum Pack, l'espansione per la modalità multiplayer online di GTA 5. Dopo il post sul blog dove gli sviluppatori di Rockstar Games hanno chiarito la situazione sui 500.000 dollari virtuali che verranno rimborsati ai giocatori per scusarsi dei problemi che si sono verificati in GTA Online, oggi il team di sviluppo focalizza l'attenzione sulla nuova patch che sarà scaricabile a partire dai primi giorni di Novembre.
La nuova patch di GTA 5 Online, oltre a correggere alcuni problemi che ancora non sono stati eliminati definitivamente, incorporerà gratuitamente il DLC Beach Bum Pack, un'espansione che introdurrà alcuni nuovi mezzi di trasporto come quelli visibili nella foto d'apertura, nuove armi e nuovi elementi di personalizzazione per il proprio alter-ego come tatuaggi, acconciature e maschere.
#GTAOnline update with latest info on new content like Beach Bum Pack, GTA$ Stimulus & more http://t.co/yWkmW0Jm5k pic.twitter.com/MnXyI7ayCB
— Rockstar Games (@RockstarGames) October 25, 2013