video suggerito
video suggerito

Battlefield 4, i bug del gioco bloccano tutti i progetti di DICE

La decisione di utilizzare tutto il team di DICE per risolvere i problemi di Battlefield 4 sta facendo rallentare lo sviluppo del nuovo Mirror’s Edge, Star Wars: Battlefront e delle nuove espansioni di Battlefield 4.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

I vertici del team di sviluppo di DICE hanno deciso: tutto gli sviluppatori sono ora al lavoro per risolvere i problemi di Battlefield 4, in particolare per risolvere i bug presenti nella modalità multiplayer online della versione PS4 visto che la versione PC ha ricevuto da poco un aggiornamento che risolvere le problematiche principali. Questa decisione di utilizzare tutto il team di sviluppatori dell'azienda per lavorare al 100% su Battlefield 4 sta naturalmente facendo rallentare gli altri progetti su cui DICE era al lavoro come il nuovo Mirror’s Edge, Star Wars: Battlefront e le future espansioni di Battlefield 4.

Electronic Arts ha commentato la vicenda alla redazione di IGN: "Risolvere i problemi di Battlefield 4 è la nostra priorità numero uno. Il team di DICE è al lavoro senza sosta per aggiornare il titolo. Sappiamo che molti giocatori non sono soddisfatti del gioco e condividiamo la loro sofferenza. Non ci fermeremo finché non sarà tutto risolto."

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views