Battaglia navale su iPhone, iPod, iPad: download di Affonda la flotta nell’Apple Store
Chi non ha puntato almeno una volta i propri canoni contro la flotta nemica, gridando "fuoco!", interamente sconvolto da una pericolosa volontà di potenza? Certo, a volte il nemico spegneva il nostro entusiasmo con "acqua", un'annoiata parola pronunciata per sottolineare il nostro fiasco, ma l'estasi rapita tornava al turno immediatamente successivo. Ebbene, da oggi in poi le nostre battaglie navali non saranno più condotte su mappe strategiche di cellulosa (i foglietti volanti tra un banco e l'altro), ma si potranno condurre direttamente attraverso il nostro supporto Apple.
Su iPhone, iPod Touch ed iPad arriva infatti l"Affonda la flotta", la battaglia navale della Electronic Arts che non solo dà la possibilità "classica" di cimentarci in asprissime guerre con i nostri amici, ma anche di esercitarci contro il computer stesso. Inoltre possiamo anche scegliere una diversa sequenza dei turni, sparando un solo colpo per volta o scegliendo la modalità "salvo" che ci permette di cominciare il gioco puntando a 5 obiettivi a turno.
Altra novità, infine, è la modalità che fornisce le flotte di diverse armi, ognuna caratterizzata da una qualità in particolare. Ovviamente è possibile scaricare il gioco sul sito ufficiale dell'Apple Store a soli 0,79 euro.