B-Boy Beats, l’hip hop su iPhone

Immagine
Una nuova app per iPhone e iPod Touch ci porta a New York nel mondo delle sfide di hip hop dance.

Avete sempre sognato di sfidare le bande di New York in una gara di hip-hop dance? Bene, ora potete farlo con B-Boy Beats, nuova app per iPhone e iPod Touch targata TagGames. Scopo del gioco è proprio questo: conquistare i territori della Grande Mela rivaleggiando con le altre gang in competizioni da strada.

Le nostre gambe saranno il nostro dite indice e il medio. Il gameplay è semplicissimo: all’avvio della musica appariranno in sequenza uno step rosso e uno verde, e noi dovremmo toccarli senza fallo. Ovviamente il punteggio sarà maggiore quanto meno errori commetteremo, e il beat diventerà sempre più veloce quanto più andremo avanti col gioco. Ci vorrà non poca concentrazione per muovere a tempo quegli unici due ditini.

16 canzoni hip hop per 10 mosse di break-dance da assimilare. 7 le location dove si svolgerà la nostra battaglia. Costo: 2.99 $ sull’Apple Store. Let’s dance!

Leggi anche
cane venezuela2

Giuseppe D’Angelo

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views