9 Febbraio 2010
13:21

Assassin’s Creed II: guida alle statuette delle divinità

Dove trovare le 8 statuette che vi consentiranno di ottenere il tesoro della villa a Monteriggioni.

Ecco una breve guida per il gioco della Ubisoft, prossimamente in uscita anche per Microsoft Windows. Si tratta di ottenere le 8 statuette delle divinità, sparse per Monteriggioni: grazie a queste potrete ottenere il tesoro di Villa Auditore. Sulla mappa la villa è sempre al nord. Per le locazioni precise consultate la fotogallery.

In Villa Auditore, nel giardino dell’ingresso principale, trovate le statuette di Marte e Plutone: la prima su un muro nell’angolo a sinistra vicino all’albero, la seconda sul lato opposto, su un muro nell’angolo a destra tra un albero e una casupola. Andate poco fuori il giardino della villa: dietro una casa vicinissima alle mura del paese troverete la statuetta di Venere, sopra una passerella.

La statuetta di Apollo è su un tetto vicino alle mura del paese. Dalle stesse parti, posizionata a specchio, troverete quella di Minerva. La statuetta di Diana è sotto una finestra che si trova sopra il medico. Per prelevare quella di Giove andate sul retro della chiesa, la troverete sopra al rosone della facciata. Quella di Nettuno, invece, è a terra in un piccolo giardino con un albero.

Ora che avete ottenuto tutte le statuette, tornate a Villa Auditore: sul retro e ai lati vi sono i piedistalli per posizionarle a coppie (semplicemente premendo il tasto azione), ogni coppia vi darà in premio una parte del tesoro della villa. Inoltre il ritrovamento delle statue vi conferirà il trofeo di Creatore di Miti.

Consiglio extra: investite tutti i soldi che guadagnate nella ristrutturazione della villa, avrete così sempre un reddito continuo.

Giuseppe D’Angelo

Assassin’s Creed 3: La recensione
Assassin’s Creed 3: La recensione
Assassin’s Creed 4, il DLC Grido di Libertà ha una data di uscita
Assassin’s Creed 4, il DLC Grido di Libertà ha una data di uscita
Annunciati da Ubisoft i contenuti scaricabili ed il Season Pass di Assassin’s Creed 4 Black Flag
Annunciati da Ubisoft i contenuti scaricabili ed il Season Pass di Assassin’s Creed 4 Black Flag
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni