Ezio non si ferma. Vola sui tetti, affila le sue lame, usa polveri piriche e poi sgattaiola di nuovo via. E dato che il gioco appassiona ed è arrivato a costituire un caposaldo del settore videoludico, la Ubisoft giustamente punta su Assassin's Creed. A fiancheggiare la casa di distribuzioni c'è la PlayStation: per la Ps3, infatti, esce una espansione del tutto nuova e gratuita di Assassin's Creed Brotherhood.

La DLC in questione si chiama "Copernicus Conspiracy" (lett. "La cospirazione di Copernico") è immerge il nostro protagonista in una missione fondamentale per lui, per l'umanità… e ovviamente per lo stesso Copernico. Qualcuno, infatti, ha deciso di uccidere il famoso astronomo rinascimentale ed indovinate chi è stato incaricato di salvarlo? Ovviamente voi, che in Ezio vi immedesimate tanto bene.

E non sperato di poter avere alleati dalla vostra parte, dal momento che anche in questo caso si può giocare solo singolarmente. A questo punto, se non lo sapete, iniziatevi a studiare il vostro committente, Copernico, la persona che cercherete di proteggere. Avete ancora un po' di tempo, prima che arrivi il 16 novembre, data prevista per l'uscita della patch "Copernicus Conspiracy".

[Fonte: Destructoid]