2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

AESVI lancia la campagna anti pirateria All4Games [VIDEO]

Le storie di tre sviluppatori italiani che lavorano ogni giorno per creare videogiochi capaci di intrattenere e aggregare migliaia di giocatori nel trailer della campagna All4Games.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

AESVI, l'Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi che rappresenta i produttori di console, gli editori e gli sviluppatori di videogiochi operanti in Italia, ha lanciato la campagna di sensibilizzazione "All4Games" per la tutela dei prodotti originali, nel segno di un maggiore rispetto del diritto d'autore.

Attraverso il trailer rilasciato è possibile ascoltare le storie di tre professionisti del mondo videoludico, stiamo parlando di Michele Caletti, Game Director di Milestone; Andrea Tabacco, Game Designer di Forge Reply e Gianmarco Zanna, Producer di Ubisoft.

Quando si gioca con un videogioco, raramente si pensa al lavoro che ha portato alla sua realizzazione e alle persone che vi hanno contribuito. All4Games nasce con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza dei consumatori su ciò che sta all’origine del nostro e del loro divertimento”, sottolinea il Segretario Generale di AESVI, Thalita Malagò.

Immagine

Tutte le pillole video, disponbili da oggi sul sito ufficiale www.all4games.it, sono incentrate sulle storie degli sviluppatori italiani mettendo il rilievo la loro passione, il loro impegno ed il futuro dell’industria dei videogiochi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views