81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xbox One, la prima accensione dura quasi 30 minuti [VIDEO]

I giocatori che hanno acquistato Xbox One al Day One, prima di poter utilizzare la nuova console Microsoft, devono scaricare un aggiornamento di circa 550 MB.
A cura di Matteo Acitelli
81 CONDIVISIONI

La console di nuova generazione targata Microsoft è arrivata nei salotti di migliaia di giocatori italiani che nelle ultime ore stanno inondando i social network di foto che ritraggono la nuova Xbox One. Voi vi chiederete, perché scattare foto alla nuova console quando si può giocare a titoli come Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5 o Dead Rising 3? Molto di voi penseranno che lo stanno facendo semplicemente per suscitare l'invidia dei fan boy Sony che per mettere mano alla nuova PS4 devono aspettare ancora una settimana ma la risposta non è (solo) questa.

I giocatori che hanno acquistato Xbox One al Day One infatti, prima di potersi immergere nei giochi della line-up, devono scaricare una patch di circa 550 MB che, considerando la mole di utenti intenti a scaricare l'update e la diffusione della banda larga presente in Italia, sta "bloccando" tutti gli appassionati davanti al televisione che non possono utilizzare la nuova piattaforma di gioco Microsoft prima che l'aggiornamento sia portato a buon fine. Noi, con una connessione ADSL da 20mega, abbiamo potuto utilizzare la console dopo 20 minuti. Non vorremmo quindi essere nei panni dei giocatori che utilizzano una connessione internet più lenta che richiederebbe quindi ore prima di potersi divertire con Xbox One. Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che Microsoft ha diffuso una guida per aggiornare la console con una chiavetta USB.

Immagine
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views