21 CONDIVISIONI

Xbox One bianca ed un modello senza lettore Blu-Ray in uscita a fine 2014

Dal forum NeoGAF un utente afferma che Microsoft è al lavoro per produrre diversi nuovi modelli di Xbox One: senza lettore Blu-Ray e connettività Bluetooth, una versione con hard disk da 1 TB, una Xbox One bianca ed un’edizione limitata dedicata a Titanfall.
A cura di Matteo Acitelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

Microsoft deve recuperare terreno nei confronti di PS4 che, come dichiarato dall'insider Ashan Rasheed, noto sul forum di NeoGAF e su Twitter con il nick Thuway, la console war tra PS4 e Xbox One sarà vinta dalla nuova piattaforma da gioco di Sony. E tra le modalità studiate dalla casa di Redmond per incrementare le vendite della next-gen console Microsoft sembra sia in progetto il rilascio di diverse nuove versioni di Xbox One.

La notizia arriva dal forum NeoGAF dove un utente afferma che Microsoft è intenzionata ad mettere sul mercato la famosa Xbox One bianca, ora riservata al team che ha lavorato sulla piattaforma di gioco. Oltre alla Xbox One bianca, attesa per il mese di Ottobre, è previsto un modello di Xbox One senza lettore Blu-Ray e connettività Bluetooth ed un modello con hard disk da 1 TB in uscita a Novembre. E le informazioni rilasciate dall'utente non finiscono qui, secondo lo stesso utente del noto forum, nel mese di Marzo arriverà una Xbox One edizione limitata tutta dedicata a Titanfall, il nuovo sparatutto in soggettiva competitivo di Respawn Ententainment in arrivo su Pc Windows, Xbox One ed Xbox 360 e di cui abbiamo già visto il controller dedicato che si ispira alla Carabina C-101 utilizzata nel gioco. Non ci resta dunque che aspettare conferme o smentite ufficiali da parte di Microsoft.

Immagine
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views