17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Watch Dogs è nato come un gioco di guida

Il presidente di Ubisoft Nord America Laurent Detoc ha dichiarato che Watch Dogs, l’attesissimo action-stealth in uscita nel corso della Primavera del 2014 su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U e PC, in origine è stato pensato come un gioco di guida.
A cura di Matteo Acitelli
17 CONDIVISIONI
Immagine

Avete letto bene, si, Watch Dogs, l'attesissimo action-stealth in uscita nel corso della Primavera del 2014 su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U e PC in origine è stato pensato come un gioco di guida.

La rivelazione arriva da un'intervista realizzata dalla redazione di IGN al presidente di Ubisoft Nord America, Laurent Detoc che ha dichiarato: "Avevamo la licenza di Driver ed il developer team di Ubisoft stava lavorando su un motore di gioco per corse automobilistiche. Parliamo di alcuni anni fa. Poi però abbiamo pensato, No! Non vogliamo questo. Non vogliamo sviluppare un gioco di guida. Così cancellammo la parte automobilistica e ricominciammo. Watch Dogs non è stato pensato totalmente com’è ora. Il progetto era inizialmente basato su un altro tipo di gioco. Quando un gioco viene cancellato, si prendono parti di esso per crearne di nuovi. In questo caso il motore di gioco per corse automobilistiche, pur essendo stato modificato dall'idea originale, è stato utilizzato in Watch Dogs."

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views