Pochi giorni fa vi abbiamo presentato il nuovo gioco realizzato dai creatori di Candy Crush: Farm Heroes. Il gioco mantiene lo stesso gameplay di Candy Crush con l'unica differenza che in Farm Heroes Saga bisognerà allineare cipolle, melanzane, carote ed altri tipi di ortaggi anziché dolci di varie forme e colori. Farm Heroes Saga è disponibile per il download gratuito su AppStore e giocabile anche su Facebook.

Oggi vi proponiamo alcuni trucchi per Farm Heroes Saga che consentiranno di bloccare il numero delle mosse, rendendole così infinite. Il trucco per la versione Facebook di Farm Heroes è stato provato sul browser Internet Explorer, vi invitiamo a seguire attentamente la guida che segue, un singolo passaggio saltato potrebbe non far funzionare il trucco. Prima di addentrarci nella guida di Farm Heroes Saga vi invitiamo a scaricare ed aprire Cheat Engine.

La guida.

1. Aprire Farm Heroes Saga su Facebook
2. Avviare Cheat Engine, selezionare l’icona in alto a sinistra con il computer per aprire un processo.
3. Una volta avviato il procedimento possono comparire 2 o 3 processi con l’icona di Explorer. Se compaiono 2 processi occorrerà selezionare il secondo, nel caso di 3 il terzo.
4. A questo punto recatevi nel gioco ed eseguite una mossa di prova scalando di uno il contatore delle mosse.
5.Da Cheat Engine impostate nel campo “Value” il numero attuale di mosse che vedete sul contatore e cliccate su “First Scan”.
6. Tornate quindi nel gioco ed effettuate una nuova mossa per far scendere il contatore di un’altra mossa.
7. Ritornate su Cheat Engine ed inserite il nuovo valore nel contatore, cliccando poi su “Next Scan”.
8. Ripetete gli ultimi 2 punti fino a rimanere con 2 processi nella lista (normalmente dopo al terzo tentativo).
9. Selezionate i 2 processi e trasportarli con la freccia rossa nella sezione inferiore del Cheat Engine.
10. Cliccate sulla spunta dei due processi per bloccarli. Una volta bloccati si bloccherà anche il contatore delle mosse.
11. Ora tornate al gioco e fate qualche mossa per assicurarvi che il contatore sia bloccato.
12. A questo punto, se avete seguito tutti i punti della guida, la partita sarà infinita. Per riportare la situazione alla normalità e sbloccare quindi il contatore delle mosse tornate su Cheat Engine e togliete la spunta dai due processi che avete precedentemente bloccato.