6 CONDIVISIONI

Sly Cooper 4: Ladri del Tempo provato in anteprima

Continua lo speciale di Games Fanpage dedicato alla Gamescom 2012 di Colonia. E’ il momento di analizzare il nuovo platform in esclusiva per PlayStation 3. Ecco l’anteprima di Sly Cooper 4: Ladri nel Tempo.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Sly cooper 4 ladri del tempo

E' previsto per marzo 2013, in esclusiva Playstation 3 e si chiama Sly Cooper 4: Ladri nel Tempo, ed è il nuovo platform di prossima uscita per l'ammiraglia Sony. In occasione del Gamescon 2012, lo studio di sviluppo Sanzaru Games ha preferito che fosse la voce di Frank Simon (senior producer Sony) a mostrare, agli addetti ai lavori un assaggio di quel che sarà il prossimo capitolo di Sly Cooper.

Come il titolo del gioco suggerisce, il giocatore è chiamato a viaggiare nel tempo, prendendo le parti degli antenati del famoso procione di casa Sony. Nel caso specifico è stato mostrato in azione tale Salim, antenato orientaleggiante, che scala una torre grazie a formidabili balzi acrobatici, corse lungo le mura o magici tappeti volanti. Non mancano gli avversari che ostacolano la corsa del nostro eroe, come serpenti, gorilla e scorpioni.

Al di là della dimostrazione di gioco, Mr. Simon non ha mancato di sottolineare quanto grande sia l'hub principale del gioco rispetto ai precedenti episodi, cioè circa tre volte più grande, e che per arrivare ai titoli di coda del gioco saranno necessarie non meno di dodici ore di sano divertimento, che lieviteranno a causa dei numerosi oggetti da scovare, scoprire ed ottenere per dare varietà al gioco.

Oltre a questo, l'annunciato supporto al sistema di controllo “sixaxis” per alcuni mini-giochi presenti nel titolo, e il supporto per Ps-Vita, tramite la quale si può interagire con il gioco stesso in occasione di ulteriori mini-giochi fanno ben sperare tutti gli ammiratori di questa mascotte Sony di vecchia data, che sembra portarsi ai nastri di partenza nel migliore dei modi.

Immagine
Redazione Cyberludus.com

CyberLudus.com è una realtà emergente del giornalismo del settore videoludico. E’ un portale dedicato ai videogiochi nato con l'intento non solo di fornire notizie, articoli e guide sui videogames, ma di creare una vera e propria "cultura videoludica".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views