21 CONDIVISIONI

PS4, come risolvere gli errori della nuova console Sony

Dal sito americano di PS4 arriva la lista dei principali problemi che gli utenti hanno riscontrato sulla nuova console Sony. Ecco la lista ufficiale dei codici di errore più comuni su console next-gen di Sony.
A cura di Matteo Acitelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dal sito americano di PS4 arriva la lista dei principali problemi che gli utenti hanno riscontrato sulla nuova console Sony. In attesa del lancio europeo di PS4, fissato per Venerdì 29 Novembre, ecco lista ufficiale dei codici di errore più comuni su PS4.

Sony ha inoltre annunciato che già da Giovedì 28 Novembre rilascerà anche in Europa il nuovo firmware 1.51 per PS4 che sarà indispensabile da scaricare per evitare i problemi che hanno riscontrato i giocatori americani al Day One della console. L'aggiornamento di PS4 sarà scaricabile dal sito ufficiale e potrà poi essere salvato su una chiavetta USB nella cartella "PS4" > "UPDATE". Fatto ciò basterà inserire l'USB nella console ed eseguire l'update.

Tutti gli errori più comuni di PS4

CE-33179-3: Applicazione non trovata. Riprovare al termine dell’installazione. L’installazione di contenuti aggiuntivi non avrà buon esito fino al termine dell’installazione dell’applicazione.

CE-33991-5: Non viene ottenuto il codice di stato HTTP 200 dalla connessione internet. Eseguire nuovamente il test di connessione internet.

CE-34788-0: Il file di aggiornamento non può essere utilizzato. Connettere un dispositivo di archiviazione USB contenente il file di aggiornamento alla versione 1.50 o succesiva. Cancellare il file di aggiornamento dal dispositivo di archiviazione USB sostituendolo con il file per la reinstallazione reperibile in questa pagina.

CE-34878-0: L’applicazioni si è bloccata. Rieseguire l’applicazione.

NW-31484-0: Server DNS non specificato. Riavviare PS4.

NW-31367-0: Impossibile aprire il dispositivo wireless. Riavviare PS4.

NW-31453-6: La risposta del server subisce ritardi. Eseguire nuovamente il test di connessione controllando che il risultato sullo stato della connessione internet sia valido.

NW-31194-8: La connessione internet è stata resettata. Riavviare PS4.

E-8200002E: Le informazioni sulla carta di credito non sono valide. Rimuovere le informazioni sulla carta di credito dall’ account e reinserirle. Fare riferimento a questa guida.

E-82000102: Errore sconosciuto del server. Riprovare di nuovo. Se l’errore si verifica all’interno del PS store, chiudere lo store e riprovare. Se l’ errore persiste uscire dallo store e rieseguire il login PSN sotto Impostazioni > PSN

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views