36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pro Evolution Soccer 2011: patch PESEdit 1.6 per pc pronta per il download

In arrivo un gustoso pacchetto aggiuntivo per Pro Evolution Soccer 2011, una patch amatoriale che contiene tantissime nuove feature.
A cura di Francesco Zullo
36 CONDIVISIONI
in arrivo la custom patch

Sempre vivo l'interesse degli appassionati per Pro Evolution Soccer 2011: il gioco di calcio di Konami e che ha fatto la storia. Interesse che di recente è sfociato in una custom patch, creata da appassionati e non dal team di sviluppo ufficiale, di Pro Evolution Soccer 2011 e dedicata alla versione per Pc di questo gioco.

La PESEdit 1.6, questo il nome della patch, modifica ed introduce nel gioco alcuni nuovi elementi, spesso sottovalutati o che la casa madre non può introdurre nel gioco, per questione di diritti. Vediamo nei dettagli cosa ci offrirà Pro Evolution Soccer 2011 dopo l'istallazione di questo upgrade: saranno disponibili nuovi scarpini marcati Adidas, Nike, Umbro, Asics, Lotto e Reebok; a Barrios, Buffon, Forlan, Matri, Ranocchia, Suarez e Weidenfeller sono stati dedicati nuovi volti; Birmingham, Brasile, Francia, Hajduk, Inter, Juventus, Köln, Malaga e Salamanca disporranno di nuove uniformi; troveremo il nuovo logo per la Coppa America 2011; nuovi effetti di luce per l'Imtech Arena e Moses Mabhida Stadium; potremo scegliere di giocare con le squadre Austria Vienna, FC Zürich e FC Dnipro; oltre ovviamente alle ultime novità legate al calciomercato.

Ovviamente questa, interessantissima patch sarà disponibile unicamente per Pc, quindi per vedere aggiunte simili su Xbox 360 e Ps3 dovremo sperare che la Konami prenda spunto da questi appassionati di Pro Evolution Soccer 2011 e compilino un update simile. In attesa di una patch ufficiale per PES da parte della software house nipponica vi invito a testare e a dirci cosa pensate del lavoro di questi appassionati del calcio secondo Konami.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views