0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PES 2014, il video del trailer con Balotelli protagonista di una rissa

Incredibile ma vero, il trailer che traina l’uscita di Pro evolution Soccer 2014 ha un realismo che raggiunge livelli mai visti fino a questo momento. Addirittura nel video è presente Balotelli protagonista di una rissa con Mertesacker.
A cura di Bruno Mucciarelli
0 CONDIVISIONI

Siamo a settembre e come ogni anno si ripropone la sfida tra PES e Fifa. Quest'anno la Konami, la casa madre di Pro Evolution Soccer, ha cercato di anticipare in qualche modo l'avversario, mettendo online un video anticipazione di quel che sarà il gioco. Protagonista indiscusso del trailer è senza dubbio "SuperMario" Balotelli che diviene protagonista involontariamente.

Immagine

Nel video infatti si vede bene come lo stesso giocatore italiano sia protagonista di una mini rissa con il tedesco Mertesacker. Scene più che verosimili considerato anche il carattere per nulla docile dei due calciatori. Le nuove modalità di gioco, in effetti, saranno sempre più realistiche.Il ritmo di gioco è meno veloce e compulsivo, così il giocatore potrà sviluppare con più calma ogni singola azione senza l'ossessione di puntare subito verso la porta avversaria. Le principali novità sembrano riguardare la Master League, suddivisa in tre leghe: una standard, una dedicata ai giocatori più tecnici ed un'altra dedicata a quelli più difensivi.

Il fair play finanziario sbarca anche su PES 2014, così ci sarà un salary cup che non bisognerà sforare. Non saranno possibili quindi spese folli per non rischiare il crack. Altra  novità è la Galactico League, dove sarà possibile affrontare le squadre più forti del mondo ed in questo caso non è previsto nessun limite per le spese. PES 2014 allarga i propri orizzonti e così, oltre alla Champions League, all'Europa League e alla Coppa Libertadores, sarà possibile cimentarsi anche col campionato cileno e quello argentino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views