1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Panzer General Online, ecco l’anteprima del nuovo free-to-play Ubisoft [VIDEO]

Ubisoft presenta il nuovo free-to-play Panzer General Online. Dalla Gamescom 2013 di Colonia arriva l’anteprima del titolo sviluppato da Blue Byte.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI

Panzer General Online riprende la fortunata serie nata dalla Blue Byte negli anni ’90. Questo free-to-play è concentrato su una piccola mappa in cui sono presenti dei tank ed unità di attacco e difesa.

Immagine

Rendendo le dimensioni della mappa più piccole, il giocatore sarà “costretto” a tener conto del peso di qualsiasi decisione. Lo scopo del gioco è quello di colpire il Quartier Generale dell’avversario, eliminando le truppe sui tasselli in linea d’aria.

Panzer General Online permetterà di acquistare equipaggiamento e nuove reclute direttamente dal gioco attraverso punti esperienza acquisiti. Riprendendo l’aspetto grafico di un classico gioco da tavolo, ritroviamo in Panzer General Online mappe, soldati e tank, riportando un po’ di nostalgia agli amanti del genere in voga negli anni ’90.

Panzer General Online ha le carte in regola per appassionare i giocatori di vecchia data e gli amanti degli strategici a turni. Molto interessante è lo stile artistico con cui i ragazzi di Blue Byte hanno voluto re-inventare un classico storico come Panzer General.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views