18:31

Need for Speed – The run: che trailer! Adesso si corre davvero

Ea fa ripartire Need for Speed con the run una pura scarica di adrenalina nel trailer ufficiale del gioco in arrivo a novembre

Need for Speed - The run: che trailer! Adesso si corre davvero.

Allacciate le cinture perché sta per arrivare il prossimo episodio della saga di uno dei rancing game più amati di sempre, preparatevi per  Need for Speed The Run, questo il titolo del novo episodio che tra brevissimo andremo a giocare e di cui oggi siamo orgogliosi di presentarvi il trailer ufficiale. The Run sarà un capitolo del tutto nuovo per l’amato gioco di corse di EA, nuove dinamiche faranno di questo capitolo il più innovativo di tutta la serie lasciando gli appassionati l’impressione di giocare con un gioco del tutto nuovo, ma andiamo a vedere le caratteristiche fino ad oggi trapelate del gioco che arriverà sulle nostre consolle a partire dal novembre di quest’anno.

Il trailer parla da solo in quanto alla qualità di questo nuovo capitolo di Need for Speed The Run, a quanto pare in EA vorrebbero far ripartire la serie a partire da questo primo capitolo della serie The Run, immaginiamo che starà a noi gamers stabilire se assecondare Ea in questa sua intenzione oppure smentirli seccamente. Anche se dal trailer non traspaiono ancora le caratteristiche del gioco da quanto abbiamo appreso dai rumors trapelati in rete, gli sviluppatori avrebbero apportato nel gioco numerosi cambiamenti nel gameplay modificandolo radicalmente rispetto a gli altri capitoli della saga. Dal poco che si intravede dal teaser però è chiara la cura che hanno messo gli sviluppatori del gioco per rendere Need for Speed The Run graficamente di livello superiore.

Come per gli altri capitoli, anche in Need for Speed The Run dovremmo essere sempre in testa ai nostri avversari e tentare di arrivare primi lanciando le nostre auto in una corsa attraverso gli stati uniti da San Francisco a New York, contando solo sulle nostre forze e sulla resa della nostra auto. Si prospetta davvero un’iniezione di adrenalina come non se ne vedevano da tempo. Manca ancora molto tempo a novembre, quando finalmente il gioco toccherà le nostre Xbox 360 e Ps3 e già non vediamo l’ora e voi cosa ne dite?

Approfondimenti: PS3, Xbox 360

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE