7 CONDIVISIONI

Need for speed: hot pursuit: per la copertina è stata scelta Cortina d’Ampezzo

La Electronic Arts arriva in Italia con macchine fotografiche e telecamere, per preparare la copertina del gioco che uscirà il 19 novembre: Need for Speed: Hot Pursuit.
A cura di Danilo Massa
7 CONDIVISIONI
Need for speed hot pursuit: la lamborghini della polizia

Delle volte ci si sorprende un po', ma non bisogna dimenticare che, nonostante tutto, il nostro paese è ancora uno dei più apprezzati al mondo, per paesaggi e monumenti. Ecco che allora accade che la società di distribuzione di uno dei giochi più famosi al mondo debba inviare nel Bel Paese coloro i quali lavoreranno alla copertina di Need for Speed: hot pursuit. Sì perché l'ebrezza della corsa è ancora più esaltante se accompagnata a paesaggi mozzafiato e a vette altissime.

Precisamente il luogo in cui si sta studiando la copertina più interessante è sul Passo di Falzarego, a 10 km da Cortina d'Ampezzo, località in cui le settimane bianche assumono il carattere della bellezza… e delle spese folli. Intanto, però, di folle ci sono i preparativi per l'uscita di Need for Speed Hot Pursuit. Infatti, località e copertina a parte, la Electronic Arts sta spendendo fior di quattrini – e nel comunicato non nasconde alcune delle cifre – per le riprese dall'alto di una corsa tra professionisti: "ci siamo procurati un elicottero per le riprese, dotato di una Cineflex camera da $500,000 – di solito usata dalle troupe televisive di telegiornali, polizia, militari e film di spessore. E visto che ci stavamo divertendo tanto ad "impacchettare" la Lambo con i colori della polizia, abbiamo deciso di offrire lo stesso trattamento all'elicottero".

Pronti a girare il video dall'alto, non resta che andare in scena "in basso", presso Cortina d'Ampezzo, dove due piloti professionisti faranno scivolare veloci, aggressive ed eleganti auto d'eccezione: due Pagandi Zonda R. In attesa di guidarle anche noi… ovviamente con la nostra console, a partire dalla data d'uscita, prevista per il 19 novembre 2010.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views