7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monster Hunter Tri e New Super Mario Bros Wii al Gamecon 2010

Dal 30 aprile al 2 maggio 2010 si svolgerà a Napoli il Gamecon: prova gratuita di giochi della Ninetendo e tornei di videogiochi!
A cura di Danilo Massa
7 CONDIVISIONI
Super Mario Wii al Gamecon 2010 di Napoli

Non solo fumetti al Comicon, ma anche videogiochi. In una delle manifestazioni internazionali più famose in Occidente si inserisce da tempo anche una manifestazione che riguarda tutti gli amanti dei giochi. E quando ad un evento del genere è presente una casa produttrice del calibro della Nintendo, non ricordare l'importanza del Gamecon diventa doppiamente peccaminoso: nei confronti delle aziende che vi partecipano e nei confronti del lettore che deve assolutamente venire a conoscenza di un"occasione di cui potrebbe fare tesoro.

Al Comicon 2010 e Gamecon 2010 di Napoli, sarà infatti possibile provare, come si legge sul sito ufficiale, "Super Mario Bros Wii, Wii Sports Resort, il frenetico Red Steel 2 di Ubisoft, o giochi esclusivi per Nintendo DS, tra cui Professor Layton e lo Scrigno di Pandora, The Legend of Zelda Spirit Tracks, Pokemon versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento Soul Silver". Nell'area dedicata a Nintendo Ds e Wii, inoltre, sarà possibile conoscere l'attesissimo Monster Hunter Tri.

La manifestazione napoletana si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2010 al Castel Sant'Elmo (Comicon) e alla Mostra d'Oltremare (Gamecon). Il biglietto di 10 euro, acquistabile direttamente online, darà accesso per tre giorni ad entrambe le manifestazioni, nonché al museo di arte contemporanea MADRE.

Vi saranno inoltre diversi tornei per la "Major League Gaming Italia", con un montepremi che arriva fino a 4mila euro. I tornei previsti sono i seguenti:

30 aprile:

Fifa 2010

– Forza Motorsport 3

1 maggio:

– Modern Warfare 2 (modalità Decerto)

– Halo 3

2 maggio:

– Torneo Fifa 2010

– Forza Motorsport 3

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views