6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Metal Gear Solid 3D: una nuova uscita per il novembre caldo di Konami

Un autunno infuocato per tutti i fan Konami assieme a Pro Evolution Soccer 2012 e a Silent Hill: Downpour la software house nipponica porterà Metal Gear Solid 3: Snake Eater sul 3DS.
A cura di Francesco Zullo
6 CONDIVISIONI
a novembre Snake arriva su 3Ds

In quanti stavano aspettando di giocare con un capitolo di Metal Grear Solid anche su una console nintendo ben presto saranno accontentati e non mi riferisco ad una nuova comparsata di Snake, come quella vista nell'ottimo Super Smash Bros. Brawl, stiamo parlando di un vero e proprio capitolo dell'acclamata serie Konamy.

Dalle ultime rivelazioni raccolte in rete, sembra proprio che Konami abbia intenzione di rilasciare l'attesissimo Metal Gear Solid 3: Snake Eater 3D, annunciato dalla software house nipponica per Nintendo 3Ds, a partire dal novembre di quest'anno, rendendo nei fatti la fine del 2011 un vero e proprio periodo caldissimo per tutti i gamers. Infatti il calendario di Konami tra l'autunno e la fine dell'anno vede un vero e proprio affollamento di titoli in uscita da Pro Evolution Soccer 2012 a Silent Hill: Downpour ai quali, a questo punto, dobbiamo aggiungere anche Metal Gear Solid 3: Snake Eater 3D. Ancora non è stata rilasciata una data ufficiale ma tutti gli indizi in nostro possesso lasciano presagire questo scenario.

Come in molti sapranno quasi un anno fa durante l'E3 2010, Konami mostrò per la prima volta la demo di Metal Gear Solid 3: Snake Eate 3Dr, chiamata The Naked Sample, lasciando di sasso l'intera platea della manifestazione. Quello era solo una prima piccola dimostrazione del lavoro svolto dalla squadra di Hideo Kojima, adattando il mitico capitolo della saga per PS2 alle capacità tridimensionali della nuova piccola di casa Nintendo: il 3DS. Come allora ci aspettiamo l'annuncio ufficiale dell'uscita, con la data precisa, di Metal Gear Solid 3: Snake Eater 3D proprio dal palco del E3. Ci aspetta davvero un autunno caldissimo, cominciamo a mettere i soldi da parte fin da ora!

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views