Iron-Man gratis online

Certo, non è né il primo né il secondo episodio distribuito dalla Sega, ma è completamente gratuito e ci rimanda un po' indietro nel tempo. La grafica 2D ed una certa fedeltà allo stile fumettistico della Marvel rendono il gioco in flash di Iron Man gradevole; o, almeno, per una mezz'oretta di spasso. Facendo zampillare a destra e a manca dello schermo onomatopeici "Bum" e "Bam", ci facciamo spazio - volando - tra aggeggi malefici e bonus energetici. Caricando il nostro pugno, possiamo disintegrare in fila, uno dietro l'altro, i nostri nemici.

Insomma, un gioco vecchia maniera, che la Marvel mette a disposizione sia dei fan più piccoli, non ancora addestrati a pretese grafiche mirabolanti, sia dei più maturi, che certe modalità di gioco le ricordano bene e vogliono di tanto in tanto riviverle insieme ai tempi andati. Chi vuole simpaticamente cimentarsi nella versione online di Iron Man, può aprire la sezione dedicata dal sito della Marvel. Sul sito ufficiale del disegnatore, tra l'altro, si trovano anche i giochi online incentrato sull'Incredibile Hulk e su Capitan America, entrambi decisamente più appassionanti di quello dedicato ad Iron Man.

Insomma, prima dell'uscita il primo aprile di Iron Man 2, un giro sul sito della Marvel può costituire un simpatico diversivo…

Aggiungi un commento!