10 CONDIVISIONI

Il videogioco di Rambo per PC, Xbox 360 e PS3 si mostra in un nuovo trailer

Rambo, la nota serie di pellicole cinematografiche con protagonista Sylvester Stallone, è pronta per diventare un videogioco. La data di uscita del videogioco di Rambo è fissata per i primi mesi del 2014 su PC, PS3 e Xbox 360.
A cura di Matteo Acitelli
10 CONDIVISIONI

Rambo, la nota serie di pellicole cinematografiche con protagonista Sylvester Stallone, è pronta per diventare un videogioco. La data di uscita del videogioco di Rambo è fissata per i primi mesi del 2014 e le console su cui sarà disponibile sono PC, PS3 e Xbox 360. Il lancio del gioco sarà accompagnato nei mesi a seguire con diversi DLC che andranno ad aggiungere contenuti al videogioco realizzato dal team Teyon.

Il nuovo trailer di Rambo: the Video Game si intitola "Machine of War" e mostra diverse scene di gameplay, mostrandoci alcune anticipazioni delle vicende narrate nel videogioco che ricordiamo andrà a ripercorrere i quattro film usciti al cinema dal 1982 al 2008. Non aspettatevi un videogioco da tripla A, il filmato mette infatti in luce la grafica del titolo che, come potete osservare, non è di certo a livello con i titoli che ci aspettiamo per questo nuovo anno e di cui abbiamo già avuto un assaggio con i primi giochi usciti su PS4 e Xbox One. Rambo: the Videogame farà sicuramente felici gli amanti della pellicola cinematografica che avranno così la possibilità di rivivere in prima persona le azioni di Sylvester Stallone. Difficilmente però il gioco farà impazzire gli altri videogiocatori.

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views