5 CONDIVISIONI

Halo per Xbox One: la data di uscita fissata per il 2014

Dal rilascio del teaser trailer in occasione dell’E3 2013 di Los Angeles non si è più sentito parlare del nuovo videogioco di Halo per Xbox One. Da Twitter sono ora arrivate nuove informazioni.
A cura di Matteo Acitelli
5 CONDIVISIONI
Immagine

Dal rilascio del teaser trailer rilasciato in occasione dell'E3 2013 di Los Angeles non si è più sentito parlare del nuovo videogioco di Halo per Xbox One. Al di là dei vari rumor rilasciati in questi mesi infatti nessuna nuova informazione ufficiale da parte di Microsoft.

La situazione sembra però essersi sbloccata poche ore fa quando Rob Semsey, PR manager senior della saga, fa sapere attraverso il suo profilo Twitter che l'uscita di Halo per Xbox One avverrà ufficialmente nel corso del 2014. Secondo le voci di corridoio giunte nelle settimane passate, sembra che il motivo principale per il quale il colosso di Redmond non si sia ancora espressa sul nuovo capitolo di Halo per la console next-gen di Microsoft sia il titolo del gioco.

Pochi giorni fa infatti sulla pagina Facebook ufficiale di Xbox Australia era uscito un post in cui si affermava che il prossimo titolo della serie Halo sarà Halo 5. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione però i vertici di Microsoft sono entranti in contatto con gli uffici australiani di Xbox e ne hanno ordinato la rimozione in quanto il nome Halo 5 è stato scritto per errore, dal momento che non è ancora stato annunciato ufficialmente il nome del nuovo gioco per Xbox One. Rob Semsey fa infatti sapere che il nome del nuovo capitolo per la console di nuova generazione Microsoft non è stato ancora ufficializzato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views