18:48

Gran Turismo 5: patch pronta a download a Febbraio

Sony è pronta a rilasciare una corposa patch per Gran Turismo 5, un update che promette una ancor maggiore immersione nel rancing game

Gran Turismo 5: patch pronta a download a Febbraio.

Tantissime novità in arrivo in questo febbraio per tutti i gamers appassionati di Gran Turismo 5. All’esclusiva Sony, per Playstation 3, saranno dedicati degli aggiornamenti molto interessanti che faranno sicuramente gola a tutti i possessori del tiolo. Sarà tra poco disponibile, attorno alla metà del mese, per il download un update che aplichera a GT5 una patch, ancora non è stato rivelato il contenuto del pacchetto ma dalle indiscrezioni che circolano tra gli addetti ai lavori l’obiettivo della pach migliorerà sensibilmente l’esperienza di gioco già alta che il titolo presenta.

Grazie questa patch per Gran Turismo 5, conterra quasi sicuramente alcuni fix volti a correggere alcuni aspetti del gioco che ancora non permettevano una totale immersione nel gioco. Per il momento ancora non è stato rivelato nulla di certo ma non appena metteremo le mani sulla patch vi elencheremo tutte le novità introdotte dopo l’istallazione dell’update. Gran Turismo 5 è un rancing game sviluppato dalla Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3 ed è il quinto principale capitolo della serie Gran Turismo.

Annunciato ufficialmente per il 3 novembre 2010, il team Polyphony ritardò la data di uscita posticipandola  giorno 24 novembre del 2010, sul territorio americano ed europeo. Numerose le innovazioni introdotte nel gioco di auto di Sony risoluzione di 1080p (Full HD) a 60 fotogrammi al secondo e 3D, utilizzando gli appositi occhiali e un televisore che supporti questa funzionalità.  Grazie alla tecnologia PlayStation Eye, muovendo la testa si può spostare orizzontalmente il campo visivo. Con la PlayStation Move è possibile impugnare il controller come fosse un volante. Introdotti i danni per le auto: tre livelli di danni per le vetture premium e due per le vetture standard. Altra novità è la possibilità di ribaltarsi. Presenti come campionati licenziati la NASCAR, il Campionato del mondo rally e il Super GT. Per tute le altre novità su GT5 e il mondo Sony vi consiglio come sempre di continuare a visitare il nostro sito.

Approfondimenti: gran turismo, patch, playstation 3

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE