0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giochi online: Primary, l’eroe che ci salverà dal Vuoto

Un soldato a tinte multiple dovrà percorrere tutti i piani di un grattacielo per salvare il nostro pianete da un esercito di forze del male.
0 CONDIVISIONI
primary

Quando le nere tinte del Vuoto attaccano la Terra solo un huemano può salvarla: il suo nome è Roy, ed è l’unico super-soldato che può fronteggiare le forze del male.

Questo è l’input di Primary, simpatico platform strategico online. Il protagonista dovrà attraversare tutti i piani di un grattacielo uno per uno, per affrontare le insidie che vi si nascondono, fino a fronteggiare il nemico finale. Per farlo dovrà usare la sua abilità di cambiare tinta (ecco il gioco di parole huemano, dove hue in inglese significa per l’appunto tinta) e sfruttarne i relativi poteri.  Così per scalare zone alte dovrà diventare blu e formare un blocco di ghiaccio su cui saltare; per non essere individuato dai laser dovrà assumere la tinta gialla e diventare invisibile; per eliminare i nemici il rosso sarà il suo colore per creare una fiammata distruttiva.

Il nostro eroe camminerà con i tasti A e D, e salterà con W. Potrà anche scivolare lungo le pareti, e attivare interruttori con R. I livelli partono con un tutorial che spiega le basi del gioco, per poi diventare sempre più complesso (ovviamente, sempre nei limiti di un gioco online).Una mezz’oretta o forse anche più di longevità è garantita, dato l’elevato numero di livelli. Inoltre è previsto anche si muoia e si ricominci il livello da capo. Grafica ottima per un gioco in flash e musica e effetti sonori godibilissimi. Da segnalare anche la presenza di un commentario parlato, che vi accompagnerà nell’introduzione e nel tutorial. Da giocare.

Giuseppe A. D’Angelo

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views