1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Final Fantasy XIII-2: uscita e trailer del gioco

Final Fantasy XIII-2 annunciato quasi a sorpresa per la fine dell’anno con un trailer che lascia presagire un titolo di qualità assoluta.
A cura di Francesco Zullo
1 CONDIVISIONI
FFXII2

Square Enix ha ufficialmente annunciato il sequel del fortunatissimo ultimo capitolo ufficiale della saga di Final Fantasy: Final Fantasy XIII-2 è stato annunciato per Playstation 3 e XBox 360, tenetevi informati sulle altre uscite controllando le sezioni PS3 e XBox 360 del nostro sito. Attualmente il dettagli sono ancora pochi quello che possiamo dare per certo è che la direzione del progetto è stata ancora una volta affidata a Motomu Toriyama e che il gioco vedrà la luce in questo stesso 2011!

Il motivo che ha spinto Toriyama e Square ad affrontare un sequel è stata la mole dei fan che cercavano di saperne di più sulla magnetica Lightning, protagonista del capitolo principale. Un breve trailer mostra una Lightning più informa che mai darsele di santa ragione con un uomo dai capelli viola. La febbre dell'attesa è cominciata quando è stato registrato un dominio per Final Fantasi XIII-2, e nessuno si sarebbe mai aspettato che il titolo sarebbe stato pronto in tempi così veloci, vista la proverbiale lentezza della Square Enix, il precedente Final Fantasy, tutte le news sull'intera saga le trovate nella categoria Final Fantasy del nostro sito, ci ha messo all'incirca cinque anni per vedere la luce.

Il primo capitolo si è rivelato un grandissimo successo di pubblico e critica grazie anche al carisma dei protagonisti, in testa l'affascinante Lightning, al loro eccelso character designe e all'impatto grafico sempre curatissimo che contraddistingue i lavori Square Enix. Dai pochi istanti di filmato che possiamo vedere, per i trailer degli altri giochi vi rimando alla sezione video del sito, abbiamo la sensazione che il livello sembra mantenersi altissimo, se bene si tratti di cut-scene non possiamo che aspettarci altrettanto anche per le immagini in game e per questa volta l'attesa si preannuncia fortunatamente breve.

https://www.youtube.com/watch?v=3F85O_55MJw
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views