La star della copertina del prossimo FIFA 17? La sceglieranno i fan. Lo ha annunciato Electronic Arts lanciando una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza: James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund. Come previsto, quindi, Lionel Messi non sarà più il protagonista della copertina. Al termine delle votazioni, uno di questi quattro campioni finirà sulla cover di una delle simulazioni calcistiche più apprezzate. Le votazioni si svolgeranno sul sito ufficiale a partire da oggi fino alle 23:59 del 19 luglio.

Gli appassionati avranno la possibilità di votare online una volta al giorno per il loro giocatore preferito e ottenere la possibilità di esprimere ulteriori preferenze utilizzando la funzione di condivisione automatica con l'hashtag #FIFA17CoverReward. Inoltre, i fan potranno dare il loro sostegno inviando dei tweet accompagnati dall'hashtag dell'atleta: #FIFA17Hazard, #FIFA17James, #FIFA17Martial o #FIFA17Reus. Il vincitore verrà annunciato nel corso del mese di luglio sul sito ufficiale dell'iniziativa. I quattro contendenti per la copertina del gioco sono anche ambasciatori globali di FIFA 17.

"James, Martial, Hazard e Reus sono famosi per le loro qualità offensive e rappresentano la nuova esperienza di gioco che i fan possono aspettarsi in FIFA 17″ ha commentato Nick Channon, Senior Producer di FIFA. "Siamo davvero entusiasti di permettere ai fan di scegliere il loro giocatore preferito per la copertina del gioco e non vediamo l'ora di scoprire quale tra questi quattro straordinari campioni rappresenterà FIFA 17 a livello mondiale". FIFA 17 sarà disponibile in tutto il mondo il 29 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.