0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 11 Ultimate team: espansione gratis per il calciomercato. Il video

La patch per xBox 360 renderà possibile i movimenti di calciomercato ed ulteriori modifiche tattiche. Gli appassionati dovranno attendere ancora poco: l’uscita è prevista il 3 novembre.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Fifa 11: ecco la patch scaricabile per il calciomercato

Se la settimana di calcio non vi basta, se le trasmissioni che possiedono le nostre tv non vi appaiono mai sufficienti, se il campo di calcetto non è nelle vostre corde e semplicemente non può essere presidiato notte e giorno, allora niente è meglio di una bella partita a Fifa 11 o all'eterno concorrente Pro Evolution Soccer 2011.

Ebbene, per quanto i giochi di calcio tendano ad avere una longevità fuori dal comune – sia per l'incredibile attrazione che esercitano sul pubblico, sia per la combinazione praticamente infinita di partite – le case produttrici si sono rese conto che la concorrenza si vince (ed il pubblico si convince) con i contenuti aggiuntivi.

Ecco, dunque, che la Electronic Arts ha deciso di rilasciare una espansione per xBox 360 – Ultimate Team – che renderà il gioco ancora più appassionante… nella stessa settimana in cui si è resa nota la patch per Pes 2011. L'elemento più interessante è la gratuità di questa patch, che metterà a disposizione dei videogiocatori la possibilità di effettuare movimenti di calciomercato durante le partite di Fifa 11. A questo punto, le squadre preconfezionate così come le conosciamo oggi spariranno, lasciando che sia il giocatore a costruire, con oculatezza strategica, la propria squadra vincente su Fifa 11. Non solo: con l'espansione sarà possibile anche assumere ulteriori decisioni sul lato tattico.

Il gioco sarà scaricabile nel negozio virtuale di Fifa a partire dal 3 novembre. In attesa della sua uscita, riportiamo di seguito il video di presentazione di Fifa 11 Ultimate team.

[Fonte: 1Up]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views