4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 11 Ultimate Team: download pronto per l’update

Un update anche per l’espansione Ultimate Team di Fifa 11 oltre 50 nuove fature che miglioreranno l’esperienza di gioco.
A cura di Francesco Zullo
4 CONDIVISIONI
update pronto per il download

Grandi notizie per tutti i gamers intenti a giocare con l'espansione Ultimate Team di Fifa 11, Electronic Arts ha infatti rilasciato un gustoso update per questa fortunatissima espansione del gioco. Fifa 11 ha fatto da subito presa sul pubblico, spazzando via ogni tipo di concorrenza, anche l'espansione Ultimate Team ha riscosso un grande successo facendo incetta di download.

Ma vediamo quali sono i nuovi apporti che questo pacchetto update inserirà nel gioco. Cominciamo con una delle più attese innovazioni introdotte dall'aggiornamento per Fifa 11: nel gioco è stato implementato il multiplayer per la versione Iphone del gioco. Ma nel pacchetto non c'è molto di più: oltre cinquanta modifiche che miglioreranno sensibilmente gioco; per citare due esempi, è stata migliorata la stabilità del gioco ed è stata introdotta la possibilità di confrontarsi con la squadra di un amico anche quando quest'ultimo non è online. Miglioramenti sono stati introdotti anche velocizzando la ricerca di aste, è stata conferita anche maggiore una maggiore libertà per la costumizzazione delle classifiche online. Ovviamente l'update ha visto anche l'aggiornamento del valore dei cartellini dei giocatori dopo l'ultimo calciomercato.

Con questo update ci troviamo di fronte ad un'esperienza di gioco sempre migliore anche per l'espansione Ultimate Team di Fifa 11, Eletronic Arts si sta davvero dannando per riuscire a coccolare il suo pubblico e spazzare via ogni forma di concorrenza. Immaginiamo che non abbiano ancora finito di stupirci, intanto aspettando le prossime sorprese cominciamo a giocare al calcio di Fifa 11 con tutte queste nuove feature!

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views