11:16

Ecco quando uscirà GTA 5 per PC secondo alcuni shop online stranieri

Alcuni siti di e-commerce come Amazon, Zavvi e GameSeek hanno inserito nei loro cataloghi la possibile data di uscita di Grand Theft Auto 5 per PC.

Ecco quando uscirà GTA 5 per PC secondo alcuni shop online stranieri.

Sono più di 500 mila le persone che hanno firmato la petizione per portare GTA 5 su PC. Stando ai rumor degli ultimi giorni Rockstar Games avrebbe già pronta una versione PC del quinto capitolo della serie di Grand Theft Auto. Sembra infatti che il publisher abbia cercato di tenere segreta l’uscita del titolo su PC per non togliere spazio alle attuali versioni del gioco, disponibile per PS3 e Xbox 360.

Vi ricordiamo infatti che proprio durante una conferenza per gli investitori, parlando dei cambiamenti del mercato PC e della loro influenza sugli utenti, il Senior Director di NVIDIA Chris Evenden, presentando la line-up di titoli in arrivo questo autunno, tra i titoli citati ha parlato della versione PC di Grand Theft Auto 5.

E’ di oggi la notizia che alcuni store online quali Amazon, Zavvi e GameSeek hanno inserito la versione PC di GTA 5 nei loro cataloghi. Zavvi.com inserisce come possibile data di rilascio di GTA 5 per PC il 6 Dicembre. Gameseek ha invece fissato la data di uscita per il 22 Novembre. Presente anche su Amazon Germania la versione PC del gioco di Rockstar anche se attualmente non è disponibile una data di lancio.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE