Sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre il nuovo modello del controller wireless DualShock 4 per PlayStation 4 dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Si tratta di un'edizione limitata presentata dalla stessa Sony tramite il PlayStation Blog che accompagnerà i giocatori durante la nuova stagione calcistica su console.

Nel mese di settembre saranno infatti rilasciati i nuovi titoli di simulazione calcistica di EA Sports e Konami, rispettivamente FIFA 18 e PES 2018. Il nuovo controller PlayStation F.C. DualShock 4 si presenta con un touch pad con le linee dell’area di rigore in rilievo, un motivo tattico originale con le forme iconiche di PS e lo stemma ufficiale di PlayStation F.C. Il nuovo joypad per PlayStation 4 annunciato negli ultimi giorni dal team di Sony segue di pochi mesi l'uscita del modello dedicato al gioco Destiny 2.

Il nuovo Dualshock 4 a tema calcistico accompagnerà l'uscita dei due titoli calcistici attesi da tempo da tutti i videogiocatori: FIFA 18 e PES 2018. Tutti i giocatori avranno modo di mettere mano ai videogiochi di EA Sports e Konami già a partire dalle prossime settimane quando verranno rilasciate le demo che consentiranno di provare con mano le novità introdotte dagli sviluppatori in queste nuove edizioni. Nel dettaglio la demo di FIFA 18 verrà rilasciata il prossimo 12 settembre mentre per provare PES 2018 sarà sufficiente attendere il prossimo 30 agosto.

DualShock 4 PlayStation F.C.in foto: DualShock 4 PlayStation F.C.