62 CONDIVISIONI

Candy Crush Soda Saga disponibile al download gratuito per iPhone, iPad e Android [FOTO & VIDEO]

E’ finalmente disponibile per il download gratuito tramite App Store e Google Play Store il nuovo capitolo di Candy Crush, il celebre gioco della King Digital Entertainment.
A cura di Matteo Acitelli
62 CONDIVISIONI

E' finalmente disponibile per il download gratuito tramite App Store e Google Play Store il nuovo capitolo di Candy Crush, il celebre gioco della King Digital Entertainment, società specializzata nella realizzazione di social game fondata da Riccardo Zacconi. Lo "spin off" di Candy Crush Saga, il gioco per smartphone e Facebook che conta una media di 45,6 milioni di utenti attivi ogni mese e che è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di applicazione più scaricata dall'App Store nel 2013, è nuovamente pronta a far parlare di sé grazie al nuovo Candy Crush Soda Saga.

Immagine

Candy Crush Soda Saga, dopo un periodo di beta privata, è finalmente disponibile per il download su iPhone, iPad e smartphone Android, oltre ad essere disponibile sul social network Facebook. Il nuovo capitolo della serie riprende in pieno il gameplay del noto Candy Crush Saga pur presentando diverse novità. Dopo il non troppo apprezzato aggiornamento di Dicembre 2013 dal titolo Sognolandia, Candy Crush Soda Saga si presenta con ben 140 nuovi livelli, nuove modalità di gioco ed inedite caramelle. Tra le funzionalità aggiuntive torna la possibilità di sincronizzare i dati di gioco tra la versione per smartphone e l'applicazione su Facebook. In questo modo sarà possibile proseguire il gioco con i propri salvataggi e continuare a giocare con i propri progressi sulle varie piattaforme per cui è disponibile il gioco. Altra grande novità che sottolinea il grande impegno della società King nella realizzazione dei propri social game è rappresentata dalla colonna sonora del nuovo Candy Crush Soda Saga. Le nuove basi musicali che accompagnano le nostre partite all'interno del titolo sono state registrate presso gli storici studi Abbey Road di Londra, gli stessi utilizzati in passato dai Pink Floyd e dai Beatles, dalla London Symphony Orchestra.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views