0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Battlefield: bad company 2: per xBox 360 l’aggiornamento per le armi

Il gioco della Electronics Art metterà a disposizione dei giocatori della xBox 360 nuove armi ed obiettivi. A breve l’update anche per pc e Ps3.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
L'upgrade per Battlefileld bad company 2

Impegnarsi in una guerra, avanzare con i propri commilitoni, fare irruzione in una situazione critica: se tutto ciò sembra non poter stancare mai, la verità è che battaglia dopo battaglia, colpo dopo colpo, esplosione dopo esplosione… la guerra simulata può venire anche a noia.

Ed è proprio per chi, guerreggiando in Battlefield: Bad Company 2, è diventato un veterano, che la Dice ha recentemente rilasciato un aggiornamento utile a fornire il nostro personaggio di nuove uniformi, nuovi obiettivi, tre premi e, ovviamente, nuove armi.

Il Kit Upgrade per Battlefield: Bad Company 2 contempla quattro armi mimetizzate (M16A2, UMP-45, MG3 e M95 Sniper) particolarmente soddisfacenti in quanto a furia bellica.

Il simpatico kit può scomporre i singoli elementi, acquistabili dunque singolarmente a 160 Microsoft Point ciascuno, oppure potrà arricchirci zaino e arsenale con una spesa di 440 Microsoft Point. Per ora dunque si tratta di un aggiornamento che interessa solo ed unicamente la versione per xBox 360, ma – rende noto la Dice – a breve anche PC e PlayStation 3 potranno caricare questa deflagrante dose di guerra.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views