3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angry Birds Seasons: update per San Valentino del gioco per iPhone, iPod e iPad

Disponibile una nuova versione di Angry Birds Seasons dedicata alla festa de gli innamorati: San Valentino.
A cura di Francesco Zullo
3 CONDIVISIONI
rialsciato l'update di San Valentino

Una buona notizia per tutti i fan degli uccelli arrabbiati di Rovio, è stato rilasciato da poco una nuova versione  di Angry Birds Seasons dedicata alla festa degli innamorati, non festeggiate questo San Valentino 2011 sono con un viaggio ma anche lanciando uccelli arrabbiati.

Angry Birds con questo update passa alla versione 1.2.0 e per l'occasione sono stati introdotti ben diciotto nuovi livelli ed un tema grafico completamente rinnovato che introduce gustosissime novità per i giocatori. Come per gli aggiornamenti dedicati alle festività di Halloween e alle vacanze natalizie, anche l'update di San Valentino sarà gratuito, per chi non possedesse il gioco  invece può procedere all'acquisto in un unico pacchetto di tutte e 3 le versioni ad oggi rilasciate del gioco per 0.79€ in versione IPod/IPhone oppure per 1,59 in versione HD per IPad. Le novità per San Valentino di Angry Bird sono  quindi livelli a tema, prepariamoci quindi a giocare con puttini, cuori, sfondi rosa, scatole di cioccolatini ed esilaranti maialini travestiti da Cupido, insomma ci innamoreremo di questo gioco. Ma non abituatevi troppo alla versione San Valentino, perchè è gia stato annunciato un nuovo Angry Birds in arrivo ispirato al film Rio.

Angry Birds (Uccelli arrabbiati) è un gioco rompicapo, in cui i gamers lanciano arrabbiatissimi uccelli contro suini verdi posizionati in assurde strutture al fine di eliminare tutti i maiali rei di aver sottratto le uova a gli uccelli, un atto di giustizia! il gioco ha trovato il vero successo quando è stato rilasciato su App Store di Apple da qual momento oltre 12 milioni di copie del gioco sono state scaricate sugli IPhone, IPod ed IPad, tanto da convincere Rovio a rilasciare versioni del gioco anche per Android. Non ci resta che aspettare di vedere le prossime follie in cui gli sviluppatori coinvolgeranno i vendicativi uccellacci di questo divertente gioco, restate sintonizzati e saprete tutto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views